Aspetti neurologici e comportamenti problema in autismo.

Il mio capitolo indicherà la strada per scoprire tutti gli aspetti neurologici che generano i comportamenti problema. Comincio con scrivere  l’elenco del disturbo neurologico più frequente in autismo: Primo ; Asfissia da parto mancanza di ossigeno al cervello. Il secondo disturbo è la posizione dei neuroni del sistema nervoso centrale. Il terzo problema neurologico è il trauma causato dall'estensione in tutti i centri di variabilità di equilibri non collegati tra di loro. Il quarto disturbo è causato da una alterazione dei liquidi presenti inibiti da cellule estranee ad essi.
Il quinto disturbo e dovuto in parte al sistema dei neuroni. Il sesto problema neurologico sono i blackout scosse elettriche epilessia infiammazione dei circuiti celebrali. I problemi neurologici sono stati in parte detti io ne spiegherò.

Altri lentamente. Io dico che i neurologi in autismo possono solo appurare i danni fisici ma non sono in grado di capirne il motivo che deriva tutto dalla mente .

Che scompensa tutto. Il sistema neurologico è gestito dalla mente: tensioni.
Frustrazioni assenza di calma, spiego come va ad incidere la tensione a livello neurologico: la tensione in autismo è costante deriva da un mentale confuso il cervello è in continuo avvolto da un calore, Spiego cosa intendo  per calore celebrale:  In ogni organo vascolarizzato c’è un valore, la pressione che regola la funzione, la tensione altera il valore che modifica il suo normale equilibrio

Causando il disturbo. Spiego il tipo di frustrazione autistica che può creare
il disturbo neurologico: Il tormento mentale  senza nessuna elaborazione crea alterazioni di tipo psicotico , furie ansia vanno ad incidere sui vasi in cui scorrono i liquidi celebrali neutralizzando il loro vero compito.gli aspetti neurologici nel mio caso si manifestano solo quando mi chiudo ma sono di mio controllo.

Il disturbo neurologico è in autismo un enigma per trovare soluzioni non coerenti al disturbo autistico. Spiego il problema che crea l’ansia a livello neurologico: il sistema nervoso non può contenere uno stato d’ ansia cosi intenso come vive una persona autistica,è allora che nel cervello si fermano i processi indispensabili come; il rinvio di sangue arterioso, l’ossigeno che rigenera, il risultato finale si aprono focolai.

I livelli neurologici sono definiti è netti quando il disturbo autistico è in teoria una conseguenza.

Periodo di realizzazione (settembre-ottobre 2007)

Commenti